Il tuo carrello

Il carrello è vuoto!

La moda Glam a portata di clic!

Guida all'acquisto

 
COME POSSO ACQUISTARE ONLINE?
Su GlamOnClic puoi scoprire nei dettagli le collezioni GlamOnClic, scegliendo una categoria dal menù di navigazione che trovi nella parte alta del sito e utilizzando il filtro di ricerca. Una volta che avrai trovato un prodotto che ti incuriosisce, per visualizzarne i dettagli basterà cliccare sulla sua foto.
SCHEDA PRODOTTO
In questo spazio potrai scoprire le informazioni tecniche sul modello e la composizione di ogni prodotto, trovando anche una descrizione e il prezzo. Nella scheda prodotto troverai una serie di scatti ad hoc, realizzati per rappresentare al meglio tutti i dettagli di ogni articolo. Qui deciderai se procedere subito all’acquisto o inserire il prodotto nella tua Lista dei Desideri.
COME POSSO AGGIUNGERE IL PRODOTTO AL MIO CARRELLO?
Per ogni prodotto puoi selezionare la taglia – scegliendo tra le taglie disponibili – e aggiungerlo al carrello cliccando su AGGIUNGI AL CARRELLO. Una volta inserito il prodotto nel carrello, potrai scegliere se procedere subito all'acquisto oppure continuare a navigare all’interno di GlamOnClic.
CARRELLO
Una volta inserito il prodotto nel tuo carrello potrai scegliere il tipo di pagamento. Da qui potrai scegliere se procedere subito all'acquisto oppure continuare a navigare all’interno di GlamOnClic cliccando su CONTINUA.
AREA RISERVATA
Nella sezione AREA RISERVATA puoi salvare i tuoi dati per velocizzare i tuoi prossimi acquisti su GlamOnClic: dopo aver effettuato il Log In, le informazioni salvate saranno immediatamente disponibili e ti permetteranno un acquisto più semplice e veloce.
REGISTRAZIONE ALL'AREA RISERVATA
Creare il tuo account è semplice, veloce e gratuito. Basta inserire negli appositi campi nome e indirizzo e-mail e scegliere una password.
Una volta creato l’account potrai salvare i tuoi articoli preferiti nella LISTA DEI DESIDERI, registrare gli indirizzi di spedizione nella sezione RUBRICA e accedere a tutte le informazioni relative ai tuoi acquisti nello spazio ORDINI.
Potrai modificare in ogni momento i dati del tuo account entrando nella sezione DATI PERSONALI e salvando le modifiche.
La password che hai scelto è indispensabile per accedere alla tua AREA RISERVATA: se dovessi perderla potrai recuperarla cliccando sul link PASSWORD DIMENTICATA? che troverai in ogni pagina del sito che richiede i tuoi dati. Inserendo l'indirizzo e-mail con il quale ti sei registrato, dopo pochi minuti riceverai in una e-mail tutte le informazioni necessarie per reimpostarla. La registrazione all'AREA RISERVATA è semplice, veloce e gratuita: registrati adesso.
RUBRICA
Nella sezione RUBRICA puoi salvare i tuoi indirizzi di spedizione. Puoi modificare i tuoi indirizzi e scegliere un indirizzo predefinito che apparirà automaticamente nella CARRELLO. Effettuando il Log in a MY ACCOUNT prima di concludere il tuo ordine, puoi riprendere gli indirizzi salvati nella RUBRICA direttamente dalla CARRELLO, e rendere così i tuoi acquisti più semplici e veloci.
LISTA DEI DESIDERI
Gli utenti registrati possono salvare i prodotti preferiti nella sezione LISTA DEI DESIDERI. Da qui è possibile tornare alla scheda prodotto degli articoli salvati in qualsiasi momento, oppure aggiungerli direttamente al carrello.
Partendo dalla scheda prodotto, puoi inserire un nuovo articolo nella LISTA DEI DESIDERI cliccando su AGGIUNGI ALLA LISTA DEI DESIDERI.
ORDINI
Su GlamOnClic è possibile acquistare prodotti originali caratterizzati da un alto standard qualitativo. Le caratteristiche essenziali dei prodotti sono riportate nel dettaglio in ciascuna scheda prodotto. All'interno della sezione ORDINI trovi tutti gli ordini che hai effettuato come utente registrato. Qui puoi vedere i dettagli di ciascun ordine e dell'eventuale reso, oltre a seguire la spedizione controllando il NUMERO DI RICERCA.
NEWSLETTER
Iscrivendoti alla nostra Newsletter potrai scoprire in anteprima tutte le promozioni e i nuovi arrivi di GlamOnClic. Potrai iscriverti al momento della registrazione alla tua AREA RISERVATA oppure in un altro momento, inserendo il tuo indirizzo email nella sezione dedicata. Potrai chiedere di interrompere l’invio della newsletter in qualsiasi momento, semplicemente cliccando sul link Unsubscribe che trovi in fondo a ogni newsletter oppure modificando le tue preferenze all'interno della tua AREA RISERVATA.
TAGLIE RICERCA E GUIDA TAGLIE
Ogni Scheda Prodotto riporta la taglia che compare sull’etichetta del prodotto. Puoi utilizzare SELEZIONA LA TAGLIA per scegliere la taglia che ti interessa. Nella GUIDA TAGLIE trovi la conversione nelle taglie.
ORDINE
Potrai verificare i dettagli del tuo ordine in ogni momento, semplicemente inserendo il NUMERO ORDINE che ti è stato assegnato quando hai effettuato l’acquisto. Se hai appena concluso il tuo ordine, aspetta qualche minuto per vedere tutti i dettagli del tuo acquisto.
COME POSSO UTILIZZARE I CODICI SCONTO?
In alcune occasioni speciali, GlamOnClic organizza promozioni esclusive dedicate ai suoi clienti. In questi casi vengono creati dei codici personalizzati da inserire nell’apposito campo CODICE SCONTO che si trova all’interno del carrelo. Cliccando su APPLICA, otterrai il nuovo prezzo complessivo.
COME FACCIO A COMPLETARE IL MIO ORDINE?
Per completare l’acquisto, rileggi con attenzione i dati che trovi riassunti nella pagina CONFERMA ORDINE – in particolare l’indirizzo di spedizione e di fatturazione che intendi usare per l’acquisto.
Non appena confermerai queste informazioni, ti sarà assegnato un Numero Ordine: il tuo ordine sarà quindi definitivo e non sarà modificabile.
Dopo qualche minuto, GlamOnClic ti invierà una email con il riepilogo di tutte le informazioni: le caratteristiche degli articoli selezionati, il prezzo totale, le modalità di consegna e le condizioni per l’eventuale reso degli articoli che hai acquistato.

Guida ai pagamenti

PAGAMENTO 
Per il pagamento dei tuoi ordini effettuati su GlamOnClic puoi scegliere tra pagamento tramite PayPal, tramite Carte di Credito oppure tramite bonifico bancario anticipato.
PAGAMENTO TRAMITE PAYPAL
Attraverso questo servizio puoi effettuare acquisti su GlamOnClic addebitando la spesa direttamente sul tuo conto PayPal.
SICUREZZA DEI PAGAMENTI
Quando acquisti su GlamOnClic il tuo pagamento è gestito tramite un protocollo di criptaggio dei dati certificato SSL 3. Per noi è importante garantire la sicurezza delle transazioni online effettuate: per questo motivo i dati relativi alla tua carta di credito/debito (numero di serie, data di scadenza e codice di sicurezza) saranno inviati automaticamente e mediante protocollo sicuro alla banca incaricata di fornire i servizi di pagamento a distanza, avendo cura di prevenire eventuali accessi abusivi o non autorizzati da parte di terzi.
ADDEBITO
In caso di pagamento con PayPal o con Carta di Credito, al momento dell'ordine, il totale viene riservato sulla carta. Il pagamento effettivo, e quindi l'addebito sulla tua carta, avverrà solo al momento della conferma dell'ordine da parte di GlamOnClic. Il pagamento avviene direttamente sul server della nostra banca: i dati immessi dal cliente in fase di pagamento potranno essere utilizzati solo per poter effettuare un rimborso in favore del cliente stesso.
FATTURAZIONE
Al momento dell'avvenuto pagamento verrà emessa la relativa fattura, a tal fine è necessario che i dati del cliente siano corretti; GlamOnClic si riserva di effettuare tutti i controlli ritenuti necessari per verificare la veridicità e la correttezza dei dati inseriti.
Potrai scegliere di inserire dati di un indirizzo di spedizione diverso da quello di fatturazione.
Dopo l’emissione della fattura, non sarà possibile apportare alcuna modifica ai dati indicati nella stessa. L'IVA è già inclusa nel prezzo che vedi su tutte le pagine del sito e nel carrello.
Ti informiamo che la fattura relativa al tuo ordine, venduto e spedito da www.GlamOnClic.it sarà inviata a mezzo e-mail all'indirizzo fornito in fase di ordine. Nel caso di reso con precedente emissione di fattura, sarà emessa nota di credito.

Spedizione della merce

QUANTO COSTA LA SPEDIZIONE?
La spedizione è gratuita in tutta Italia per ordini di importo uguale o superiore a euro 70,00 (IVA compresa). Per ordini di importo inferiore a euro 70,00, il costo della spedizione è di euro 5,00 (IVA compresa).
QUANDO VIENE SPEDITO IL MIO ORDINE?
La Spedizione avviene in massimo 2 giorni lavorativi (ad accezione dei capi in pelle, per i quali la spedizione è prevista in un massimo di 7 giorni lavorativi).
QUALI SONO I TEMPI DI CONSEGNA?
Il corriere effettuerà il primo tentativo di consegna indicativamente in 1/2 giorni lavorativi nella maggior parte delle località italiane. E' previsto un secondo tentativo di consegna da richiedersi, a cura del destinatario, entro tre giorni lavorativi dal primo tentativo.
In caso di mancata consegna, la spedizione rimarrà in giacenza presso l'ufficio postale abilitato più vicino al domicilio del destinatario per un periodo di sette giorni.
Ti ricordiamo che i tempi di consegna comprendono solo giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì: le festività (1 Gennaio, 6 Gennaio, 25 Aprile, 1 Maggio, 2 Giugno, 15 Agosto, 16 Agosto, 1 Novembre, 7 Dicembre, 8 Dicembre, 25 Dicembre, 26 Dicembre) sono escluse.
GlamOnClic attualmente spedisce solo in Italia, ad eccezione delle seguenti località:
- Livigno
- Campione d'Italia.
Per altre località, definite “disagiate”, GlamOnClic addebita al cliente un supplemento di spedizione pari ad € 13,00, oltre I.V.A.. L'elenco delle località disagiate è visionabile qui.
COME POSSO SEGUIRE LA SPEDIZIONE DEL MIO ORDINE?
All'atto della consegna della merce al corriere, GlamOnClic ti invierà una e-mail con il tracking spedizione di modo che tu possa eseguire il controllo della spedizione direttamente dal sito www.sda.it. Ti ricordiamo che il corriere consegna dal lunedì al venerdì in orario d'ufficio e che tenterà di consegnare il pacco per due volte, lasciando ogni volta una notifica sulla quale troverai il numero per contattarlo. Nel caso in cui il corriere non riuscisse a consegnarti l’ordine, i prodotti saranno tenuti in giacienza presso l'ufficio postale abilitato più vicino all'indirizzo di consegna, per un periodo di sette giorni, dopo di chè saranno rispediti al magazzino GlamOnClic.

Rimborsi e resi

COME FUNZIONANO I RESI?
Puoi rendere qualsiasi prodotto acquistato su GlamOnClic entro 14 giorni di calendario dalla data di consegna.
La procedura di reso che abbiamo ideato per te è molto semplice da usare, senza costi aggiuntivi, se non quelli relativi alla spedizione.
Se hai bisogno di maggiori informazioni su altre eventuali modalità di recesso ai sensi di legge consulta la sezione Condizioni di Vendita.
Ecco come effettuare il tuo reso:
- Assicurati che tutti i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti e non siano mai stati usati - Ricorda che tutte le etichette, i cartellini ed i sigilli monouso devono essere attaccati ai prodotti
- Puoi spedire il tuo reso solo dall'indirizzo di consegna dell'ordine
- Invia una e-mail all'indirizzo resi@glamonclic.it specificando il numero di ordine, il numero della fattura e la motivazione (non obbligatoria) del reso; una volta ricevuta la e-mail, GlamOnClic provvederà a preparare la lettera di vettura ed inviartela indicando il corriere da contattare per concordare il ritiro
- prepara il pacco (lo stesso con cui hai ricevuto la spedizione), inserisci la lettera di vettura nell'apposita tasca e contatta il corriere per concordare il ritiro, che comunque deve avvenire entro 14 giorni di calendario dalla ricezione della spedizione. Se il tuo reso soddisfa le condizioni elencate, GlamOnClic effettuerà il rimborso del prezzo dei prodotti resi, decurtato delle spese di trasporto del reso, entro 5 giorni dalla ricezione dello stesso. Se il tuo reso non soddisfa le condizioni elencate, GlamOnClic non potrà effettuare un rimborso e il pacco verrà tenuto a tua disposizione presso i nostri magazzini per un periodo di 30 giorni lavorativi.
RIMBORSO
I rimborsi saranno effettuati con lo stesso metodo di pagamento utilizzato al momento dell'acquisto. Dopo che il nostro magazzino avrà ricevuto il tuo reso e controllato che tutti i requisiti siano stati rispettati, riceverai una e-mail di conferma. Il tempo necessario per visualizzare il riaccredito dipende dall'istituto che ha emesso la carta e/o dal gestore dello strumento di pagamento che hai utilizzato.

GlamOnCLic è un marchio S.M.A.R.T. Lab s.r.l. - Via Cimarosa, 39 - 76123 ANDRIA(BT) - P. IVA 07491440728 - REA BA-561129